Di recente, durante il corso di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, è venuta fuori la coppia del momento, quella formata dall'ex tronista Anna Munafò e il suo corteggiatore romano, Emanuele Trimarchi.

Anna, molto confusa, ha scelto il romano preferendolo al cameriere di Carpi, Marco Fantini, che però si è già consolato con un trono tutto suo insieme ad altri tre tronisti e, le ultime anticipazioni ce l'hanno confermato.

Come ben sapete, il nuovo tronista insieme a Marco Fantini si chiama Luca Viganò e, tramite un recentissimo articolo vi abbiamo fornito alcune informazioni in merito.

Al momento quindi, il trono classico pare procedere con quattro tronisti, almeno secondo le ultime news a riguardo.

Aldo Palmeri è vicino alla scelta? Le anticipazioni relative ad una fotografia apparsa sul web ci hanno dato queste preziose indicazioni e noi, ovviamente, vogliamo come sempre condividerle con i nostri affezionatissimi lettori. Ma torniamo alle ultime anticipazioni e news riguardanti Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in quanto, lunedì 24 febbraio, pare andrà in onda all'interno di Uomini e Donne qualcosa che li riguarda.

Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del viaggio che i due hanno fatto in Austria. A quanto pare, secondo le ultime anticipazioni e news proposte in rete, questo potrebbe essere mandato in onda all'interno della puntata di Uomini e Donne di lunedì 24 febbraio 2014.

Nel frattempo però, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi non vi lasceranno affatto con in mano un pugno di mosche ma anzi, la coppia più innamorata della Tv italiana, sarà ospite di Barbara d'Urso all'interno di Domenica Live in onda domenica 23 febbraio 2014 a partire dalle 13.55 come sempre su Canale 5. Tutti pronti per appassionarvi con la coppia del momento?