Martedì 25 febbraio 2014 verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne di Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò. Cosa succederà durante questa nuova registrazione? Scelta in vista? Online, secondo le ultime anticipazioni si è parlato di una possibile scelta da parte del tronista campano, Tommaso Scala. Sceglierà finalmente Flavia? Oppure Germana?

Ovviamente, queste anticipazioni non possono interessare i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, in quanto impegnati da pochissimo come tronisti ufficiali di Uomini e Donne e, mentre il 24 febbraio abbiamo visto il viaggio in Austria di Anna ed Emanuele e, riguardo la tronista si vocifera un possibile ruolo da opinionista, come procedono le dinamiche sentimentali di Tommaso Scala e Aldo Palmeri?

Vi avevamo scritto da pochissimo un articolo riguardo Tommaso Scala e la viva possibilità che quella di domani sia una registrazione molto importante dedicata ad una ipotetica scelta, sarà davvero così?

Nel frattempo, durante il corso della precedente registrazione, Aldo Palmeri sembrava davvero intenzionato a scegliere Alessia Cammarota. L'ex corteggiatrice di Francesco Monte infatti, aveva catturato in pieno tutte le sue attenzioni, se non fosse che, in base alle ultime anticipazioni, una segnalazione riguardante la ragazza ha destabilizzato totalmente il tronista siciliano che ha perfino abbandonato lo studio.

Sul web, addirittura, in maniera del tutto azzardata si ipotizza un possibile abbandono di Palmeri, ma noi crediamo che questo aspetto sia poco credibile oltre che prematuro.

Ma torniamo alle ultime anticipazioni legate alla nuova puntata di Uomini e Donne, in quanto, tra poche ore la nuova puntata potrà davvero regalare delle fortissime sorprese.

Nella pagina ufficiale di Alessia Cammarota inoltre, si nota una certa tranquillità che non presagisce assolutamente nessun abbandono o decisione drastica. Che sia invece arrivato il momento della scelta di Aldo Palmeri?