Continuiamo il nostro viaggio con le anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono classico del famosissimo programma di Maria De Filippi che tutti i pomeriggi infrasettimanali su Canale 5 tiene compagnia ai telespettatori di tutte le età. I rumors indicano che potrebbero esserci degli avvenimenti importanti durante la registrazione della nuova puntata del trono classico che verrà girata martedì 25 febbraio 2014 con i tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Dalle pagine ufficiali facebook sono trapelate le anticipazioni riguardanti le vicende del trono classico. Abbiamo letto recentemente che Aldo Palmeri, durante la registrazione della scorsa puntata che ancora non abbiamo visto in tv, è uscito dallo studio di Uomini e Donne per chiarirsi con Alessia Cammarota a seguito di varie segnalazioni sulla ragazza e non è più rientrato. Cosa accadrà martedì 25 febbraio 2014?

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone?

In un nostro precedente articolo vi abbiamo raccontato che le preferenze dei telespettatori sono rivolte verso la corteggiatrice Flavia Fiadone, Tommaso Scala accontenterà il desiderio del pubblico di Uomini e Donne durante la registrazione della nuova puntata del trono classico o assisteremo a dei colpi di scena con Germana Meli?

Inoltre domani vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna conclude e Marco ricomincia

Il percorso di Anna e Emanuele nella trasmissione di Maria De Filippi è durato sei mesi e si è appena concluso con la visione della puntata speciale che ha mostrato ai telespettatori di canale 5 il fantastico viaggio in Austria della coppia più amata del momento. Non si è concluso invece quello di Marco Fantini che dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatore ricomincia come nuovo tronista di Uomini e Donne.