Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Uomini e donne, registrata martedì 25 febbraio 2014 negli studi di Canale 5 alle ore 16:00 ci rivelano una grossa sorpresa: Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota e la ragazza ha immediatamente detto si.

La scelta di Aldo è stata inaspettata, dopo che i rumors avevano indicato che il tronista voleva abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.

Se le anticipazioni Uomini e Donne sono reali la nuova coppia Aldo e Alessia segue quella formatasi da poco nel programma di Maria De Filippi: Anna e Emanuele.

La conduttrice del programma di Canale 5 continua quindi a creare coppie di innamorati che fanno sognare i telespettatori della rete Mediaset

Dicevamo che se queste anticipazioni che ha riportato per primo il blog ilvicolodellenews.it sono esatte, ci lasciano stupiti in quanto dopo il litigio di Aldo e Alessia nessuno si aspettava che il tronista scegliesse durante la nuova puntata di Uomini e Donne.

Le ultime indiscrezioni u&d ci dicono che Aldo ha dapprima ascoltato bene quello che ha detto la madre di Gianfranco, il ragazzo che ha corteggiato Alessia, contattata telefonicamente dalla redazione di Uomini e Donne e non rimanendo convinto dalle sue parole, in quanto sembra che l'uomo si sia contraddetto più volte, non voleva scegliere.

Ma la corteggiatrice è riuscita a convincerlo e in seguito lo ha baciato, lui l'ha fatta sedere sulle sue gambe e poi ha fatto con lei un ballo, sulle note della canzone di Mika e Chiara e i petali che scendevano su di loro. Un augurio di cuore alla nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne: Aldo e Alessia.