Era attesa per venerdì 21 febbraio la puntata di presentazione di Marco Fantini e Luca Viganò ma, visto il cambio di programmazione della trasmissione Uomini e donne, la prima parte di registrazione del trono classico andrà in onda nel primo pomeriggio di lunedì 24 febbraio.


Marco e Luca affiancheranno per poche puntate Tommaso e Aldo e formeranno un quartetto di tronisti al maschile, in attesa delle scelte degli ultimi due e dell'arrivo di una nuova ragazza sul trono di Uomini e Donne.
La settimana tra il 24 ed il 28 febbraio dovrebbe quasi sicuramente prevedere due puntate del trono classico (lunedì e venerdì) e 3 del trono over.


Uomini e Donne lunedì 24 febbraio: anticipazioni.
La trasmissione di Maria De Filippi si aprirà con il consueto rvm di presentazione, mandato in onda quando bisogna presentare un nuovo tronista. Il primo ragazzo da conoscere è Luca Viganò, trentenne rappresentante e proprietario di un bar. All'ingresso in studio il pubblico e gli opinionisti danno il loro benvenuto anche se Tina non sembra molto convinta del suo aspetto fisico.



Successivamente è la volta di Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna che spera di trovare la ragazza con cui essere finalmente felice.



Finite le presentazioni, entrano in studio gli "esperti" tronisti Aldo e Tommaso e le rispettive corteggiatrici.
La prima esterna ad essere trasmessa è quella di Aldo ed Alessia. Il ragazzo decide di sorprendere la napoletana e si reca sotto cosa sua. L'estera procede con dichiarazioni molto importanti ma al rientro in studio, l'arrivo di una segnalazione interromperà la momentanea allegria della ragazza.