Sono state tantissime le anticipazioni di Uomini e donne su Anna e Emanuele che abbiamo letto durante i mesi in cui la ragazza è stata sul trono classico di Maria De Filippi, questa dovrebbe essere una delle ultime visto che la tronista ha scelto e lasciato la trasmissione. Lunedì 24 febbraio 2014 su Canale 5 vedremo il Viaggio che la nuova coppia ha fatto in Austria.

A fornire questa anticipazione è lo stesso sito di Maria De Filippi che ha concluso l'articolo di news riguardante la puntata del trono over di Uomini e Donne del 21 febbraio con questa frase: "Lunedì prossimo in onda il viaggio di Anna ed Emanuele".

Per chi non fosse a conoscenza di questa avventura facciamo un riepilogo degli avvenimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e Emanuele scelgono l'Austria

A seguito della decisione di Anna Munafò di effettuare la scelta durante la registrazione del 31 gennaio 2014, poi vista in diretta tv su canale 5 il giorno 11 febbraio 2014 da quasi 4 milioni di telespettatori, Maria De Filippi regala loro un viaggio: Anna e Emanuele scelgono l'Austria.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna e Emanuele tornano dal viaggio

Il viaggio che Anna e Emanuele hanno fatto in Austria è stato seguito dalle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, la conduttrice nelle scorse puntate ci ha annunciato questo evento e ci ha anticipato che i momenti salienti di questa avventura della nuova coppia formatasi a Uomini e Donne saranno trasmessi in una puntata speciale su Canale 5.

Ora arriva la conferma ufficiale che il giorno in cui vedremo il viaggio di Anna e Emanuele è lunedì 24 febbraio 2014.

Nel frattempo Anna e Emanuele ritornano dal viaggio in Austria e tramite le loro pagine facebook salutano raggianti i loro fan brindando in maniera simbolica con loro con una foto pubblicata che mostra due bicchieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara D'Urso invita Anna e Emanuele

Le ultime news su Uomini e Donne ci hanno raccontato che Anna e Emanuele sono stati invitati a Domenica Live dalla nota conduttrice Barbara D'Urso che, da vecchia volpe quale è, ha subito approfittato della enorme popolarità che la coppia sta avendo e li vuole ospiti nella sua trasmissione di domenica 23 febbraio.