A Uomini e donne ilcerchio si sta stringendo e i due tronisti di questa stagione, Aldo Palmeri eTommaso Scala sono chiamati a fare una scelta definitiva al più presto.

La prossima puntatadel trono classico di Uomini e donne verrà registrata oggi, martedì 25 febbraio2014, e a quanto pare sarà quella definitiva per Aldo Palmeri.

Uomini e donne, lascelta di Aldo Palmeri: Alessia è la preferita

Inizialmente, Aldo,doveva scegliere la scorsa settimana, ma quando è arrivato in trasmissione ed èstato informato di una serie di avvenimenti ha deciso di cambiare opinione.

Instudio, infatti, gli è arrivata un’ennesima segnalazione su Alessia Cammarota,la sua corteggiatrice preferita, la quale, stando a quanto dichiarato da questapersona, avrebbe avuto una storia d’amore con un suo ex proprio durante lamessa in onda della trasmissione.

Ecco, allora, che Aldoha deciso di rimandare la sua scelta, uscendo dallo studio della trasmissione adir poco infuriato. In questi 10 giorni, però, i due si sarebbero visti diversevolte e avrebbero avuto modo di chiarire ciò che è accaduto. I filmati diqueste loro esterne chiarificatrici verranno mostrate nel corso delle prossime puntatadi Uomini e donne.

La scelta definitivadi Aldo, come vi dicevamo, (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) dovrebbeessere registrata questo pomeriggio, per poi andare in onda a metà marzo suCanale 5.

La prossima settimana,invece, toccherà a Tommaso fare la sua scelta definitiva (anche in questo casoc’è già una favorita), dopodiché resteranno in gioco i due nuovi tronisti,Marco e Luca.