Sembrano essere state confermate le anticipazioni di Uomini e donne filtrate dalla registrazione del 25 febbraio e riportate sulla pagina ufficiale Facebook di Aldo Palmeri secondo le quali il ragazzo siciliano avrebbe effettuato la propria scelta.
Le "talpe" presenti all'interno dello studio di Maria De Filippi hanno immediatamente riempito il web con le loro anticipazioni e con la descrizione del nuovo episodio del trono classico di Uomini e Donne.


L'episodio di Uomini e Donne è partito con un rvm riepilogativo nel quale è possibile vedere Aldo in lacrime dopo la segnalazione ricevuta la scorsa settimana su Alessia Cammarota. Al rientro in studio il ragazzo afferma però di aver cercato delle risposte e delle informazioni più precise e di non aver trovato nessuna conferma neanche parlando con il diretto interessato.


Secondo le anticipazioni Aldo ha così deciso di scegliere Alessia, ponendo fine ad un lungo e complicato percorso fatto di interesse ma anche di molte discussioni. La ragazza napoletana sembra non aver tentennato ed ha risposto immediatamente "Sì".


Quando andrà in onda la scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota
Non è ancora stata prevista nessuna data ufficiale per la messa in onda della registrazione relativa alla scelta di Alessia ed Aldo ma la programmazione di Uomini e Donne per questa settimana e nel primo episodio della prossima è già completa.
Verosimilmente la prima parte della scelta potrà essere mandata in onda il 10 marzo.
In attesa della data ufficiale si attendono novità anche riguardo il trono di Tommaso Scala.