Anche oggi, 28 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, l'ultima che va a concludere quest'ultima settimana di febbraio all'insegna dell'amato programma di Canale5 dedicato ai cuori solitari. Nella puntata di ieri, abbiamo assistito a una nuova puntata del Trono Over con dame e cavalieri. In particolare abbiamo visto una nuova sfilata femminile con tema La mia arma segreta. A vincere è stata la dama Silvia. Ma torniamo alle anticipazioni odierne di Uomini e Donne.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi

Per la gioia dei telespettatori più giovani del talk condotto dalla De Filippi, oggi assisteremo ad una nuova puntata del Trono Classico con Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Oggi ci sarà la presentazione dei due nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò. Subito entreranno le corteggiatrice venute in studio per l'appuntamento al buio e nessuna spicca particolarmente per bellezza.

Segnalazione su Alessia

Successivamente si passerà ad Aldo che chiede di mandare in onda l'esterna in cui è andato a Roma, sotto casa della corteggiatrice. Alessia è stata molto felice della sorpresa di Aldo ma, prima di andare avanti, gli chiede di togliere l'anello che gli è stato regalato da Emanuela. I due vanno in giro per Roma e il tronista chiede ad Alessia di ritornare in studio ma la corteggiatrice, a sua volta, chiede ad Aldo di dirle qualcosa in più "Mi piaci".

Subito dopo Alessia entra in studio con un abito nero e Maria le dice che Aldo aveva intenzione di scegliere ma che non l'ha più fatto a causa di segnalazioni arrivate da un certo Gianfranco. Quest'ultimo ha pubblicato delle conversazioni tra lui e Alessia.

Flavia innamorata di Tommaso?

La corteggiatrice smentisce tutto sin da subito, dimostrando ad Aldo che è semplicissimo creare delle conversazioni false.

Alessia ribadisce anche che da un po' di tempo non sta uscendo neanche con i suoi amici per evitare problemi di questo tipo. Una delle corteggiatrici però dirà di conoscere Gianfranco e Aldo così deciderà di chiamare il diretto interessato che però dirà di non volerne parlare. Alessia, a questo punto, chiederà ad Aldo di dirle delle cose fuori dallo studio.

Nel frattempo viene mandata in onda un'esterna tra Flavia e Tommaso in cui lei va a trovarlo sotto l'albergo. Il tronista si affaccia alla finestra e trova la scritta "Ti porto via con me…". Tommaso le chiederà se è innamorata e lei dirà di provare qualcosa in più rispetto al semplice "Mi piaci". Flavia, a fine esterna, dirà a Tommaso di voler fare l'amore con lui. Bella anche l'esterna con Germana con baci e coccole.