I fan di Uomini e donne non aspettano altro. Subito dopo la scelta Anna Munafò ed Emanuele Trimcarchi sono partiti assieme per un viaggio in Austria ripreso dalle telecamere della trasmissione di Canale 5 e adesso si attende la messa in onda della puntata speciale dedicata al loro viaggio, la quale dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni su Canale 5.

Uomini e donne, il viaggio di Anna ed Emanuele: ecco quando andrà in onda

Inizialmente, infatti, era previsto che la puntata dedicata al viaggio di Anna ed Emanuele dovesse essere trasmessa su Canale 5 la scorsa settimana, precisamente venerdì 21 febbraio.

Poi al posto del viaggio di Anna ed Emanuele è andata in onda una nuova puntata del trono over, e in questo modo, sono state deluse tutte le "aspettative" dei fans della coppia.

Adesso si attende la messa in onda del viaggio per questa settimana, tuttavia (salvo eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto) così non dovrebbe essere, perché questa settimana ben due puntate saranno dedicate al Trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti Marco e Luca.

La puntata del viaggio di Anna ed Emanuele, quindi, sarebbe stata rimandata a marzo, durante la prima settimana di programmazione di Uomini e donne del nuovo mese.

Intanto, chi segue Anna ed Emanuele di sicuro non si sarà perso la loro ospitata avvenuta questo pomeriggio a Domenica Live condotto da Barbara D'Urso. Nel corso dell'intervista i due hanno ribadito di essere innamorati più che mai e di voler costruire insieme il loro futuro.