La notizia è nell'aria fin dal giorno della sua eliminazione da parte della tronista Anna Munafò: Marco Fantini dovrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e donne.

Non è arrivata ancora la conferma ufficiale ma presumiamo che la sua entrata al fianco di Aldo Palmeri e Tommaso Scala arriverà proprio nel corso della prossima registrazione che si terrà mercoledì 12 febbraio 2014.

Ma quali sono gli indizi che rendono la notizia più che plausibile?

In primo luogo l'affetto del pubblico: Marco ha già un numeroso gruppo di fans che hanno apprezzato il suo carattere sincero e a volte timido.

Mai una parola fuori posto o un comportamento poco accettabile. La stessa eliminazione è stata da lui accettata con dignità, con ringraziamenti su Facebook ai propri sostenitori e al programma. Maria De Filippi potrebbe quindi dargli un'altra possibilità per trovare l'anima gemella, questa volta da tronista.

Un altro indizio non da poco, sono le parole di un amico parrucchiere di Marco che nella sua pagina di Facebook scrive che a breve le telecamere di Mediaset saranno presenti nel suo salone. Ci chiediamo quindi a fare cosa? Si terrà forse lì la presentazione di Marco?

Infine una notizia certa secondo la quale si starebbero già selezionando le nuove corteggiatrici, che quindi lasciano intendere l'arrivo imminente di un nuovo tronista maschio.

Poichè Aldo e Tommaso sembrano al momento molto lontani dalla loro scelta, riteniamo quasi certo l'arrivo di un uomo, a creare quindi un trono classico tutto al maschile. 

Che sia proprio Marco la prossima new entry?