Le anticipazioni di Uomini e donne di ieri ci riferiscono che, durante la registrazione della nuova puntata Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Dopo numerose sfuriate, segnalazioni e tira e molla, la coppia ha dato prova del sentimento forte che li ha uniti e che li unirà anche nel prossimo futuro. A seguire, quindi, i dettagli di una scelta tanto sofferta quanto bella, romantica e vera.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne relative alla scelta di Aldo ci fanno sapere che il ragazzo, nel corso della precedente registrazione, voleva abbandonare il trono e anche ieri in puntata aveva espresso il desiderio di poterlo fare, visto che senza Alessia non aveva più alcun senso.

La corteggiatrice però, presente durante la registrazione ha cercato in ogni modo di spiegarsi. Nel frattempo, Aldo ha comunicato ad Emanuela che con lei non è scattata la scintilla e c'era davvero da aspettarselo. La ragazza, secondo le ultime anticipazioni si è autoeliminata e da quel momento appariva già tutto più chiaro: la scelta è Alessia.

Un tale Gianfranco (con madre al seguito) ha cercato di mettersi in mezzo e questo, se prima ha creato enorme scompiglio nel cuore di Aldo, dopo ha generato solo tanta sofferenza per Alessia, la donna di cui pare essersi perdutamente innamorato.

Ma Alessia, nel corso della registrazione di Uomini e Donne e secondo le ultime anticipazioni è riuscita a spiegarsi, anche con la solidarietà di Tommaso Scala, mentre Gianni e Tina l'accusavano di falsità.

Aldo, visibilmente innamorato ha "ceduto" anche di fronte alle parole di Alessia, che, inginocchiata davanti a lui gli domandava: "Guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi, che è finita!". Le anticipazioni ci fanno sapere che, dopo uno scambio appassionato di baci, il tronista ha fatto la sua scelta. Sullo studio sono scesi i petali di rosa sulle note di Just give me a reason di Pink.