Nella registrazione di Uomini e donne del 25 febbraio, sono stati trasmessi gli rvm delle prime esterne del nuovo tronista Marco Fantini.

Per questa puntata il tronista ha scelto come al solito un abbigliamento casual, con pinocchietto, camicia bianca e papillon. Marco Fantini ex corteggiatore di Anna Munafò adesso siede sul trono e dalle prime anticipazioni pare si senta abbastanza a suo agio. Per le prime due esterne Marco ha scelto di uscire con Chiara e Noemi, in entrambi i casi si è trattato di esterne conoscitive.

Anticipazioni Uomini e donne: le prime esterne di Marco con Chiara e Noemi

Nell'esterna con Chiara, la ragazza ha deciso di presentargli un amico molto speciale, si tratta del suo cane.

Marco e Chiara parlano del più e del meno e anche lei ha dato l'impressione di essere abbastanza timida.

Nell'esterna con Noemi, i due si trovano su una terrazza, c'è molto vento e sia Marco che la corteggiatrice cercano di rompere il ghiaccio parlando del più e del meno.

Negli studi di Uomini e donne Marco è sempre molto attaccato, sia dal pubblico che da Tina. Tutti mettono in dubbio la sua timidezza e lo accusano di falsità. Durante la puntata il ragazzo litiga con Rosy che a seguito di forti provocazioni, riesce a farsi mandare a quel paese, subito dopo però Fantini chiede scusa.

Anticipazioni Uomini e donne: Marco Fantini tronista molto amato su fb

Il nuovo tronista Marco Fantini è molto amato dal pubblico a confermarlo è la sua pagina ufficiale facebook che conta più di 100 mila fans, un numero davvero molto elevato se si considera che il suo trono è appena iniziato. A quanto pare Uomini e donne e in particolare Maria De Filippi, ci ha visto giusto offrendo all'ex corteggiatore della Munafò il trono.