Mentre Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono ancora indecisi su chi scegliere come donna della loro vita, una certezza si erge sovrana all'interno di Uomini e donne: Marco Fantini e Luca Viganò sono i due tronisti ufficiali del programma. Ma chi sono? Ovviamente, le anticipazioni e le news non ci riferiscono molto riguardo Marco, in quanto, tutti noi sappiamo benissimo chi è, esattamente come conosciamo bene il suo percorso all'interno della trasmissione.

Luca Viganò, il nuovo tronista invece, appare come una piacevole novità e, le anticipazioni e le news in riferimento all'ultima registrazione di Uomini e Donne hanno avuto il compito di presentare al pubblico presente in studio, in attesa della messa in onda il nuovo tronista che siederà sul trono rosso in attesa della donna giusta da scegliere e da portare fuori per iniziare una storia d'amore.

Nonostante le pesanti critiche di Tina Cipollari, Marco Fantini è molto amato dal pubblico e anche dalla stessa Maria De Filippi che, durante la "non" scelta è stata molto attenta nel preservarlo come meglio poteva per fare in modo che la pillola da mandare giù fosse il più dolce possibile. Ma torniamo alle ultime anticipazioni e news in merito la presenza del nuovo tronista: Luca Viganò.

Chi è? Quanti anni ha? Che lavoro fa? Come è stato presentato? Piace? Non piace? Scopriamolo insieme anche grazie le anticipazioni e le news relative all'ultima registrazione di Uomini e Donne. Luca Viganò ha 30 anni, nella vita lavora come rappresentante ed è anche socio di un bar.

Gli amici raccontano che la sua grande arma di seduzione è il sorriso oltre che la simpatia.

Non ama le gatte morte ma le donne con un forte temperamento. Tina in ultimo, non è assolutamente rimasta affascinata dal tronista, anzi, decisamente tutt'altro.

Ed a voi quale tronista piace di più? Luca Viganò? Oppure preferite Marco Fantini e ancor meglio i "vecchi" tronisti rappresentati da Aldo Palmeri e Tommaso Scala?