Dopo vari tira e mollafinalmente la notizia che tutti i fans di Uomini e donne attendevano ormai datempo è arrivata. Aldo Palmeri ha fatto la sua scelta definitiva.

La puntata relativaalla scelta di Aldo è stata registrata questo pomeriggio, martedì 25 febbraio2014, all’interno dello studio di Uomini e donne.

Uomini e donne, lascelta di Aldo Palmeri è Alessia

In queste settimane siera molto parlato della scelta di Aldo, in quanto nel corso dell’ultimaregistrazione di Uomini e donne (la cui puntata non è ancora andata in onda suCanale 5), il ragazzo era uscito dallo studio super-adirato, dopo aver ricevuto dellesegnalazioni su Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita.

A quanto pare, però, tra i due è tornato il sereno,visto che alla fine Aldo ha deciso di scegliere proprio la bella Alessia.

Ebbene sì, propriocome i fans della trasmissione ipotizzavano, alla fine Aldo ha scelto AlessiaCammarota, che già in passato aveva preso parte alla trasmissione nelle vestidi corteggiatrice di Francesco Monte, che alla fine, però, preferì scegliereTeresanna.

La risposta di Alessiaè stata positiva: nonostante i dubbi che la ragazza nel corso di questesettimane aveva dichiarato di avere, ha detto di “sì” ad Aldo. La notiziaufficiale della scelta di Aldo è stata riportata in questi minuti sulla paginaufficiale Facebook di Aldo Palmeri e su quella di Alessia Cammarota.

La scelta di Aldoandrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, molto probabilmente a cavallotra venerdì 7 e lunedì 10 marzo 2014.