Si registrerà oggi, martedì 25 febbraio, una nuova puntata di Uomini e donne. Negli studi di Cinecittà saranno nuovamente protagonisti Tommaso ed Aldo: i principali attori del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi.
Oltre agli sviluppi riguardanti i due ragazzi, ci sarà l'occasione per visionare le prime esterne dei nuovi tronisti e per ascoltare le loro prime impressioni sulle nuove troniste.
Le prime anticipazioni e le voci che si stanno prendendo forma nelle ultime ore, raccontano di una puntata molto importante anche poichè potrebbe essere quella decisiva per la scelta di Tommaso o Aldo.


Visti gli accadimenti delle ultime settimane, sembrerebbe Tommaso Scala il tronista più vicino alle decisione finale; il campano sembra infatti ormai proiettato verso la scelta di Flavia Fiadone che nell'ultima esterna ha sottolineato il suo grande interesse portando il ragazzo nella sua città e presentandolo alla sua famiglia.


Capitolo molto più intrigato è invece quello che vede protagonista Aldo Palmieri: il ragazzo siciliano sembrava ormai molto vicino alla scelta di Alessia Cammarota ma dopo un'improvvisa segnalazione la situazione è cambiata radicalmente. Aldo sembra aver pensato anche di abbandonare il trono di Uomini e Donne ma questa soluzione non sembra essere stata confermata.
Aldo Palmeri potrebbe quindi sorprendere tutti e "rischiare" scegliendo Alessia o decidere di abbandonare lo studio senza nessuna ragazza ma, vista la tranquillità apparente sulla pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice, la seconda opzione sembra ad oggi da scartare.