Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno ormai abbandonato da qualche settimana lo studio di Uomini e donne ma le news e le voci sulla neo coppia uscita dal programma di Maria De Filippi continuano a susseguirsi.


Negli scorsi giorni, i due fidanzatini si erano scambiati delle parole molto tenere sui rispettivi profili Facebook , scambiandosi parole d'amore e promesse molto importanti. Le parole erano state pronunciate dai due partner in seguito alle prime due settimane di frequentazione ed al loro viaggio in Austria. Le anticipazioni a riguardo sottolineano la nascita di un grandissimo feeling tra i due ragazzi che sembrano già aver consolidato la loro storia appena nata.
Grande attesa da parte di tutti i telespettatori di Uomini e Donne e fans di Anna ed Emanuele per il ritorno in studio dei due che potrebbe avvenire nelle prossime registrazioni di fine febbraio.


Nel frattempo tutti i più curiosi potranno vedere ed ascoltare i due personaggi domenica 23 febbraio durante il programma pomeridiano di Barbara D'Urso "Domenica Live". La trasmissione sarà la migliore occasione per raccontare le prima anticipazioni del loro viaggio e del proseguimento della love story.


Dopo la notizia di una probabile convivenza nel futuro prossimo, è arrivata nell'ultima settimana anche la conferma dell'ingresso da parte della coppia nella agenzia romana della tanto discussa Eliana Michelazzo che, secondo le prime voci starebbe già organizzando le prime serate della nuova e molto amata coppia di Uomini e Donne.