Secondo le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne, Aldo Palmeri è pronto per fare la sua scelta nella confermata registrazione di domani 25 febbraio 2014.

Il silenzio ha avvolto le fanpage di Aldo e Alessia, proprio per questo è difficile pensare che i due ragazzi non abbiano avuto un ulteriore chiarimento dopo la lite avvenuta fuori dallo studio di Uomini e Donne e senza telecamere. Altrettanto verosimile potrebbe essere che l'accesa discussione fra Aldo e Alessia abbia avuto una reale conclusione e che non ci sia stato bisogno di un altro faccia a faccia.

Le ultime news su Uomini e Donne lasciano intendere senza dubbio alcuno che Aldo non abbia abbandonato il trono per adesso e che ci sarà dunque nella registrazione di domani. Ma la sua scelta sarà quella di abbondanare il trono pubblicamente e giustificandone i motivi, oppure a sorpresa cercherà di vivere fuori la sua storia con Alessia e verificare di persona la verità a suo rischio e pericolo, ma seguendo la strada del cuore?

A dirla tutta, non si capisce come dopo una scelta praticamente già fatta e annunciata da Maria De Filippi, e rientrata solo per le segnalazioni arrivate su Alessia (la prescelta), possa continuare ancora il trono di Aldo. Emanuela sarebbe una scelta di seconda mano, e probabilmente la ragazza se fosse onesta con se stessa dovrebbe rispondere negativamente.

Concludendo, la domanda rimane sempre la stessa: 'Aldo sceglierà Alessia o lascerà il trono?'.

Nel frattempo nessuna anticipazione o news è pervenuta a riguardo del presunto fidanzato (militare della Marina in carriera), tale Gianfranco? E la corteggiatrice amica, Luce, scesa per i due nuovi tronisti, che fine ha fatto?

Che il presunto tradimento di Alessia nei confronti di Aldo sia venuto alla luce (è proprio il caso di dirlo), nel giorno della scelta, appare poco fortuito e alquanto congegnato e studiato a tavolino per sabotare Alessia su cui Aldo ha avuto sempre qualche dubbio.

Bando alle anticipazioni e news purtroppo basate più su congetture che altro, non ci resta che attendere la registrazione di martedì 25 febbraio 2014 sul trono classico di Uomini e Donne.