Anticipazioni di Uomini e donne incredibili quelle che abbiamo letto in questi giorni che riguardano Aldo Palmeri, uno dei tronisti della trasmissione di Maria De Filippi; il ragazzo siciliano sarebbe stato in procinto di fare la sua scelta ma le ultime news ci hanno anticipato che sono arrivate delle segnalazioni su Alessia Cammarota che hanno bloccato la sua decisione.

Maria De Filippi ci ha suggerito questa ipotesi nel momento in cui ha parlato di una scelta mancata di Aldo Palmeri, lo abbiamo raccontato in una delle nostre news riguardanti le vicende dei tronisti di Uomini e Donne.

Le parole della conduttrice hanno scatenato sui social e sul blog ufficiale della trasmissione tutta una serie di considerazioni e anche noi abbiamo un' idea di quello che accadrà sul trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri non rientra in studio durante la registrazione

Vi abbiamo raccontato questo avvenimento nel nostro riassunto sulla nuova puntata del trono classico di Maria de Filippi che è stata registrata il 14 febbraio 2014. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne recenti, Aldo Palmeri oltre a non essere rientrato in studio durante la registrazione della puntata, sarebbe in procinto di lasciare il trono del talk show di canale 5.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: se Aldo Palmeri lascia il trono il motivo è chiaro

Se la news che abbiamo letto sul web che indica che "Aldo Palmeri potrebbe lasciare il trono classico prima del previsto" è veritiera, siamo di fronte a veri problemi di cuore.Il tronista, a seguito di questa vicenda, è stato fortemente criticato dai fan che gli hanno dato dell'incoerente ma c'è una ipotesi di cui non hanno tenuto conto: Aldo Palmeri si è innamorato di Alessia?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Aldo e Alessia lasciano?

Questa eventualità spiegherebbe la sua reazione durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne e giustificherebbe, almeno in parte, sia il mancato rientro in studio che un eventuale abbandono della trasmissione di Maria De Filippi. Credere alle ultime anticipazioni su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra difficile ma noi siamo certi comunque di ritrovarli nei prossimi appuntamenti con il trono classico in diretta tv.