A partire da lunedì fino a venerdì, su Canale 5, viene trasmesso il programma di successo, condotto da Maria De Filippi: Uomini e donne. Un talk-show dal volto umano a sfondo sentimentalistico, che si sforza di dare un'impronta realista alle trame e agli eventi che si susseguono sulla rete madre del biscione.

Giorni addietro c'è stata la registrazione riguardo la scelta dell'avvenente siciliana, la tronista Anna Munafò. Dopo molte settimane di indecisioni e ripensamenti, finalmente ha rotto gli indugi, facendo cadere la sua attenzione e la sua scelta finale su Emanuele.

Dalla pagina di Facebook relativa alla tronista Anna Munafò, abbiamo appreso che le puntate relative alla sua scelta definitiva, dovrebbero andare in onda, come consuetudine su Canale 5, la penultima settimana di febbraio, precisamente nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 febbraio 2014 (il condizionale è d'obbligo in quanto non c'è certezza matematica).

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglierà Tommaso Scala?

Nel frattempo, in questi giorni si preannuncia nell'aria un'altra scelta: quella del tronista Tommaso Scala che da quello che si è appurato da voci, peraltro molto attendibili, circolate in rete pochi giorni fa, le puntate registrate avverranno tra il 17 e il 21 febbraio 2014.

Di conseguenza, l'evento sarà trasmesso attorno alla prima settimana del mese prossimo, marzo 2014, sempre su Canale 5.

L'attesa per queste nuove puntate è tutta incentrata, secondo esperti e sostenitori di Tommaso Scala, sulla scelta finale, che dovrebbe ricadere sulla bella corteggiatrice, Flavia. Per molti fans e sostenitori del tronista, la strategia di quest'ultimo è quella di fare ingelosire Flavia, dimostrando interesse ed apprezzamento per l'altra corteggiatrice, Germana.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo tronista in arrivo?

Secondo voci bene informate, la registrazione di queste settimane dovrebbe portare alla ribalta del trono classico Marco Fantini, una vecchia conoscenza di Anna Munafò, in quanto è stato, a suo tempo, un suo assiduo corteggiatore. L'occasione di una rivincita quindi, si profila ed è possibile per Marco, con questa partecipazione in veste di protagonista in Uomini e Donne.

Il nuovo tronista Marco, in un primo momento era dato per scontato, dalla pagina Facebook, come in affiancamento ad Aldo, l'altro tronista. Ma da poche ore apprendiamo, sempre dalla pagina FB ufficiale di Marco Fantini, che non è affatto scontata la notizia del trono. Infatti, Marco ha scritto sulla sua pagina di FB: "Stiamo ricevendo molti messaggi dove ci chiedete se la notizia che Marco vada sul trono è vera o meno...." e ha poi continuato: "Ieri in un primo momento ve l'abbiamo confermata, ma nulla è ancora ufficiale!...". Quindi nulla di certo, come si evince da questa inequivocabile dichiarazione. Comunque, per evitare qualche delusione tra i suoi fans, Marco Fantini ha voluto concludere il post su Facebook con queste parole di speranza: "Tutto può succedere... vi terremo aggiornati.".