Da ormai due settimane Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno fatto la loro scelta ed hanno deciso di andarsene dalla studio di Uomini e donne insieme, appassionatamente. Dopo il sì, che Emanuele ha dato ad Anna i due ragazzi se ne sono andati ma poche notizie sono trapelate da parte della coppia a parte il viaggio che hanno accettato insieme come regalo della conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Ecco tutte le ultime news riguardanti la felice coppia trapelate negli ultimi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutte le news e informazioni su Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono stati i protagonisti di quest'edizione di Uomini e Donne 2013/2014 del trono classico con cui è nato il programma. I giorni precedenti e lo stesso alla scelta della tronista Anna Munafò, i due, sono stati molto insieme passando momenti felici e divertenti. Subito dopo la scelta i due ragazzi hanno accettato le vacanze messe a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne, la prima fatta in Sicilia nella terra di origine della tronista. Anna ed Emanuele la seconda vacanza l'hanno passata in Austria restandoci per oltre sette giorni. Tornati dalla seconda vacanza in Austria la ragazza ha rilasciato un'intervista al settimanale di Gossip Visto parlando appunto di quanto siano stati bene senza aver mai avuto battibecchi o litigate, in armonia ed essersi divertiti tantissimo insieme.

Anna, inoltre ha dichiarato di essere innamoratissima di Emanuele e che il ragazzo romano è dolcissimo e romanticissimo, carattere molto ricercato dalla ex-tronista di Uomini e Donne.

Le ultime notizie danno per certo che sia Anna Munafò sia Emanuele Trimarchi a breve appariranno nello studio Uomini e Donne proprio per fare la loro prima comparsa in pubblico dopo la fatidica scelta.

La puntata in questione dovrebbe essere registrata a breve ed oltre a fare la prima comparsa pubblica parleranno proprio del loro viaggio in Austria passato insieme e di come si stiano affezionando sempre di più l'uno all'altra. I due ragazzi parleranno anche del fatto che vogliono andare a vivere insieme ed iniziare una convivenza felice per portare il loro rapporto ad un livello superiore, la ragazza ha anche dichiarato che sarebbe ben disposta ad andare a vivere a Roma presso la città natale di Emanuele pur di restare vicino al suo innamorato.

Una nuova news trapelata pochi giorni fa riguardante la nuova e felice coppia tratterebbe proprio la scelta di un'agenzia che d'ora in avanti curerà l'immagine dei due ragazzi ormai diventati molto famosi venendo considerati da alcuni dei veri e propri V.I.P.. Ciò che fa scalpore di questa scelta riguarderebbe proprio l'agenzia scelta dai due giovani fidanzati. L'agenzia scelta da Anna ed Emanuele è quella appartenente ad Eliana Michelazzo, la Aicos Management. Questa cambio improvviso di idee da parte dell'ex-tronista sarebbe avvenuto per non creare attriti tra lei ed il suo nuovo fidanzato proprio perchè la sua famiglia e la donna si conoscono da molto tempo ed i due( Emanuele ed Eliana) sono amici da tempo e più volte questa conoscenza è stato motivo di attrito tra i due innamorati in trasmissione anche se alla fine ha prevalso l'amore.

A breve dovrebbe essere trasmessa la puntata riguardante la coppia e le loro prime esperienze fate insieme fuori lo studio di Uomini e Donne.

Cosa ne pensate di questa nuova ed innamoratissima coppia, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi?