Oggi, lunedì 24 febbraio 2014 andrà in onda il viaggio di Anna ed Emanuele di Uomini e donne. La coppia proprio ieri è stata ospite di Barbara d'Urso all'interno di Domenica Live e, in base alle dichiarazioni i due sembrano davvero molto innamorati e felici, tanto da sognare anche matrimonio e figli. Ma concentriamoci sulle anticipazioni relative alla nuova puntata che andrà in onda tra qualche ora.

Come ben sapete, la redazione di Uomini e Donne dopo la scelta ha regalato ad Anna ed Emanuele un bellissimo viaggio in Austria, ovviamente tutto documentato dalle telecamere della trasmissione: tramite le ultime anticipazioni ufficiali diramate direttamente dal sito ufficiale del programma sappiamo che oggi vedremo il viaggio.

Sicuramente non lo vedremo per intero ma con molta probabilità andrà in onda solo la prima parte. Ovviamente, la nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5. C'è tanta attesa per il resoconto del bellissimo viaggio di Anna ed Emanuele che, secondo le anticipazioni, innamorati più che mai stanno davvero vivendo una favola.

Se oggi non potrete vedere la puntata in diretta su Canale 5, non abbiate paura in quanto la replica della stessa e lo streaming video verranno prontamente in vostro soccorso, ecco come: sul sito di VideoMediaset, dopo poche ore dalla messa in onda in Tv, verrà messa online l'intera puntata per permettervi di visionarla tramite streaming video.

In alternativa, sempre tramite il Pc potrete collegarvi a Witty Tv, dove vengono messi online anche contenuti del tutto inediti ed esclusivi da visionare in streaming video.

Se invece volete vedere la replica del viaggio di Anna ed Emanuele direttamente in Tv, non vi resta che aspettare le 00.25 quando la nuova puntata di Uomini e Donne del pomeriggio verrà trasmessa su La5.