L'attenzione di oggi è tutta focalizzata sulle anticipazioni di Uomini e donne, incentrate sulla registrazione di oggi, 25 febbraio 2014, nuova puntata Trono classico, in cui andava in scena la scelta di Aldo. Come si apprende dalla pagina ufficiale di Aldo e Alessia, la scelta è stata fatta anticipatamente e ricalca in qualche modo quella della Munafò che tutti conosciamo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota

Grandissime emozioni nelle anticipazioni Uomini e Donne trapelate da poco, direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook 'Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Fan Club': la bella Alessia ha risposto con un 'si' ad Aldo, per la gioia di tutti i fans della coppia.

Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata, nel programma di Maria De Filippi, per gustare fino in fondo ogni singolo sguardo e parola dei due neo innamorati.

Anticipazioni Uomini e Donne: 'potevo accettarlo da tutte... Non da te Ale'

Nelle anticipazioni di questa puntata registrata oggi per Uomini e Donne, (fonte 'Aldo Palmieri e Alessia Cammarota Official'), inizia tutto prima delle riprese della puntata, con Alessia in difficoltà a causa di un video con un suo corteggiatore. Aldo la prende molto male, piange e scappa via dalla sala inseguito da Alessia, che tenta di giustificarsi. Lui entra in camerino e dice in lacrime 'potevo accettarlo da tutte... Non da te Ale' mettendo l'accento sul fatto che Alessia era stata già scelta dal suo cuore.

Anche Alessia in lacrime, lo segue e continua a giustificarsi, ma lui sembra irremovibile.

Anticipazioni Uomini e Donne: storia di un 'sì' tra amore e lacrime...

La storia continua con le anticipazioni di Uomini e Donne, con le indiscrezioni sulla puntata registrata della scelta di Aldo, (fonte 'Aldo Palmieri e Alessia Cammarota Official').

Puntata iniziata con l'uscita di scena di Emanuela dopo il benservito di Aldo che la congeda dicendole che è rammaricato e che il colpo di fulmine non era per lei. Si va avanti senza Alessia, con vari tira e molla al telefono, tra Alessia che lo chiama, Aldo che non risponde e la redazione che interviene: lui che vuole lasciare perché senza di lei non ha senso.

Alessia arriva in studio gridando la sua buona fede, compresa dal pubblico, non da Tina e Gianni. Alessia chiede una seconda possibilità ad Aldo, ma lui non cede. Alessia va via dallo studio minacciando denuncia contro il tipo che la corteggiava, causa dei dissapori con Aldo.

Aldo non volendo lascia capire che ama Alessia durante un colloquio con la madre del corteggiatore di Alessia. Capisce di essersi tradito da solo svelando quello che il suo cuore celava, sorride.

Nell'ultima parte, le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono della richiesta di Alessia per Aldo, a provarci di nuovo, lui sembra non sembra cedere però. Chiamano il corteggiatore e, dopo vari tentativi e riscontri, finalmente Aldo riesce a completare il puzzle della verità: capisce che Alessia non ha mentito, scoppia il bacio appassionato. Tutta la parte finale è un tripudio di baci, carezze, abbracci e ancora baci. L'amore ha trionfato!