Dopo vari ripensamenti e tira e molla continui, alla fine Aldo Palmeri, il tronista della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, è arrivato alla sua scelta definitiva. La puntata relativa alla scelta di Aldo Palmeri è stata registrata martedì 25 febbraio 2014.

Una puntata dir poco lunga e ricca di colpi di scena, che , tuttavia, si è conclusa in modo positivo. Ecco il racconto di quanto è accaduto in puntata.

Uomini e donne, la scelta di Aldo è Alessia

La puntata si è aperta in modo piuttosto turbolento, con Aldo che è arrivato in studio senza neppure guardare in faccia Alessia, dopo le segnalazioni che la scorsa settimana aveva ricevuto sulla ragazza.

In studio si è parlato molto di questa vicenda e sono state ascoltate diverse dichiarazioni.

Alessia, in lacrime, viene cacciata dallo studio da Aldo, il quale dice di non voler più avere nulla a che fare con lei, dopo aver ascoltato le parole della madre del presunto fidanzato di Alessia, la quale ha dichiarato che i due si conoscono e si frequentano da ben 6 mesi. Alessia non nega che il ragazzo la stava corteggiando, ma dice che non c'è stato nulla tra di loro. Nel frattempo Aldo piange e si dispera e dice che da lei proprio non se lo aspettava. Anche la ragazza cede alla lacrime, ma chiede ad Aldo di darle una possibilità.

Rientrati in studio vi è un ennesimo confronto tra i due, al termine del quale vi è un lungo bacio. I due poi si alzano in piedi e ballano assieme, mentre cade la tradizionale pioggia di petali rossi. Tina e Gianni escono dallo studio in segno di protesta per la scelta di Aldo.