Dopo la neocoppia uscita da Uomini e donne formata daEmanuele Trimarchi e Anna Munafò, se ne aggiunge una seconda formata da AlessiaCammarota ed Aldo Palmeri. Ebbene si dopo tutte le anticipazioni burrascoseriguardo il trono del bel siciliano finalmente ritorna la pace tra i due. AldoPalmeri ha scelto Alessia Cammarota e lei ha detto si! Ma tornando a bomba,secondo le anticipazioni, nello studio di Uomini e Donne entrano Aldo, Tommaso,Marco e Luca e si parte subito dagli rwm riguardanti la storia di AlessiaCammarota e Aldo Palmeri. Nella scorsa registrazione infatti i due hannolitigato pesantemente quasi da far pensare a tutti i fans che il sicilianoavrebbe potuto abbandonare il trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gli RWM di Alessia Cammarota eAldo Palmeri

Dagli Rwm mandati in si è notato il dispiacere del tronistache come ricordiamo ha lasciato la puntata precedente dopo il litigio con lasua corteggiatrice, a causa di alcune voci riguardanti un certo Gianfranco chesi è spacciato per il fidanzato di Alessia Cammarota. Quest’ultima ha smentitotutto ma la mamma del ragazzo ha confermato che il figlio e la corteggiatrice si siano visti più volte e qui Aldo dice chiaramente di non volere Alessia alsuo fianco. La principessa (nominata cosi dalle sue fans) così abbandonanuovamente lo studio in quanto non ha accettato queste dure accuse e a questopunto Gianni e Tina applaudono poiché ritengono che la ragazza abbia preso ingiro non solo il tronista ma anche tutta la redazione.

A questo punto TommasoScala ribadisce il fatto che la situazione sarebbe potuta essere chiarita solotramite una telefonata a Gianfranco, questo avviene ma ci sono dellecontraddizioni e dunque Alessia Cammarota insiste dicendo ad Aldo Palmeri chelei non ha avuto nessuna relazione con il ragazzo imbarcato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia rientra in studio eporta via con se Aldo

Una ragazza che fa parte della fanpage di Aldo Palmeri faevincere alcuni particolari a favore di Alessia Cammarota, dunque lacorteggiatrice rientra e tenta di convincere il tronista a lasciare lo studioinsieme a lei, ma quest’ultimo non le crede così Alessia ancora una volta farichiamare Gianfranco che con molte contraddizioni fa convincere ancora di piùla Cammarota della sua posizione.

La ragazza si inginocchia ad Aldo e glichiede di uscire almeno a cena e così avviene il bacio quindi il bel sicilianola sceglie e lei accetta la creazione di questa nuova relazione. Tina e Giannia questo punto abbandonano lo studio per protesta e rientrano poi Marco,Tommaso e Luca nello studio cosparso di petali. Si parla infine degli altritronisti per quanto riguarda Tommaso Scala, ci sono continui battibecchi tra lesue corteggiatrici, ovvero Flavia Fiadone e Germana Meli ma nell’esterna con laprima, il tronista va a conoscere la mamma senza tirarsi indietro.

Con laseconda però l’esterna diventa bollente e lei dichiara di voler fare l’amorecon il tronista, ci sono coccole ma non accade nulla e mentre si scambiano leparole Germana ottiene 20 minuti senza telecamere con Tommaso. Ci sono poi leesterne di Marco Fantini e Luca Viganò dove ci sono i primi approcci esoprattutto dove il primo inizia a costruire qualcosa con Noemi. Marco vuolepensare sulle esterne mentre Luca porta fuori Cristina e Luce.