Anticipazioni Uomini e donne esclusive queste che vi proponiamo oggi, a quanto sembra il talk show di Maria De Filippi ha un'altra scelta anticipata: dopo quella di Anna Munafò, secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Aldo Palmeri, durante la registrazione della nuova puntata il tronista ha scelto Alessia Cammarota e la ragazza ha risposto di sì.

Le indiscrezioni che trapelano dalla pagina ufficiale facebook di Aldo Palmeri indicano che il tronista ha scelto Alessia Cammarota, indicando come fonte che ha dato questa notizia il famoso blog ilvicolodellenews.it che invia solitamente delle persone a seguire le registrazioni delle puntate del trono classico di Uomini e Donne e poi inserisce i riassunti dettagliati degli avvenimenti sulle proprie pagine.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta che tutti aspettavano, Aldo e Alessia

Le vicende del trono classico che hanno accompagnato il percorso di Aldo Palmeri sono state un susseguirsi di emozioni. Lo avevamo definito "Aldo bacia tutte" per via della sua cattiva abitudine di baciare sempre tutte le sue corteggiatrici e questo atteggiamento dava alquanto fastidio a quella che sarà la sua compagna al di fuori di Uomini e Donne, Alessia Cammarota. I due hanno spesso litigato anche per questo ma era palese che ci fosse un sentimento tanto che ci eravamo sbilanciati nelle nostre anticipazioni: Aldo è innamorato di Alessia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia, mille emozioni

Se quanto affermato corrisponde a realtà Aldo e Alessia sono la nuova coppia della trasmissione di Maria De Filippi, per ora vi anticipiamo che la puntata è iniziata con il tronista che in un rvm piangeva riguardo alla segnalazione che era arrivata su Alessia: vi avevamo già raccontato questo episodio, il ragazzo racconta che vuole abbandonare il trono confermando i rumors che giravano in rete.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia conferma la segnalazione e Aldo la sceglie

Il trono classico ha avuto anche nella puntata registrata oggi dei colpi di scena incredibili: Aldo Palmeri ha voluto capire bene cosa era successo tra Alessia e questo misterioso ragazzo, lei risponde che il tizio l'ha corteggiata ma tra di loro non c'è mai stato nulla, la ragazza questa volta è in studio e fanno chiamare la madre del personaggio che la corteggiava per chiarire ogni dubbio.

Vi daremo ulteriori anticipazioni sulla scelta di Aldo Palmeri e su quanto è accaduto nella registrazione della puntata del 25 febbraio 2014, in cui dovremmo vedere anche le prime esterne dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò e quelle di Tommaso Scala.