Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Le anticipazioni relative a Uomini e donne che vi avevamo scritto in precedenza, si sono assolutamente rivelate veritiere. L'ex tronista siciliano, dopo vari tira e molla e molta confusione, ha messo a posto dentro il suo cuore i sentimenti ed ha fatto la sua scelta indirizzandosi verso la ragazza che più di ogni altra gli ha fatto battere il cuore in questi mesi di tormentato trono: Alessia Cammarota.

Di recente tra i due non correva esattamente buon sangue in quanto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne era arrivata una segnalazione in studio contro Alessia che aveva destabilizzato moltissimo Aldo, tanto da fargli addirittura pensare di poter lasciare il trono in lacrime.

Tutto questo ovviamente, faceva intuire quanto il tronista siciliano volesse che la sua scelta risiedesse tra le braccia di Alessia e così, in base anche alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la Cammarota è riuscita a farsi scegliere da Aldo che successivamente le ha dato un lungo e intenso bacio. Durante il corso della scorsa registrazione i due si erano lasciati davvero malamente e solo oggi 25 febbraio Aldo ha rivisto Alessia direttamente in studio.

Durante la registrazione la mamma di Gianfranco (il ragazzo che dicono essere il fidanzato di Alessia) è stata raggiunta telefonicamente confermando che il figlio viveva una storia d'amore con Alessia da circa sei mesi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, quello che ne è nato è stato un faticoso quanto infuriato tira e molla con Aldo che ha comunicato ad Alessia di non volerla nella sua vita.

Gianfranco è stato richiamato dalla redazione e, contraddicendosi più volte si è giunti alla conclusione che probabilmente stava mentendo.

Alessia in ginocchio davanti ad Aldo l'ha scongiurato di ascoltarla e l'ex tronista, per tutta risposta baciandola l'ha scelta sotto gli occhi stupiti di Tina e Gianni che hanno abbandonato lo studio. Con molta probabilità la scelta di Aldo andrà in onda nell'arco di tempo tra il 7 e 11 marzo 2014, ma per questi dettagli vi rimandiamo ai numerosi approfondimenti che arriveranno a breve.