Dopo la scelta inaspettata nel corso della registrazione del 25 febbraio 2014 a Uomini e donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo possibile.

I due ragazzi sono stati immortalati da diversi fans nel centro estetico di Alessia a Roma, dove Aldo si reca quotidianamente a salutare la sua nuova fidanzata. Stando alle informazioni del web, l'ex tronista sembra molto a suo agio davanti agli specchi del salone ed appare finalmente tranquillo e rilassato. Niente più abiti eleganti, ma comodi e sportivi.

Accetteranno anche Aldo e Alessia il viaggio regalo di Maria De Filippi?

Sembra proprio di sì, come confermato dalla loro pagina Facebook. Al momento non è dato sapere quale sarà la loro destinazione e quando avverrà il viaggio ma siamo certi che i due neofidanzati ce lo faranno sapere quanto prima. Le telecamere di Uomini e Donne li seguiranno sicuramente in questa loro nuova avventura come accaduto solo qualche settimana per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Credete che la coppia Aldo e Alessia durerà?

Nessuno può prevedere il futuro ma crediamo che l'affetto tra i due ragazzi sia sincero. Aldo è sembrato davvero seccato nell'apprendere la notizia della falsa relazione della sua Alessia con Gianfranco e in trasmissione i suoi occhi sono apparsi lucidi.

Era evidente che non avrebbe comunque continuato il programma senza Alessia, l'unica corteggiatrice che abbia mai catturato il suo cuore.

Se i due ragazzi riusciranno a capirsi e ad accettare i rispettivi caratteri, il loro sarà sicuramente un grande amore. Glielo auguriamo con tutto il cuore!