Le ultime anticipazioni provenienti dalla rete riguardanti il famoso programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, danno quasi per certo l'abbandono del trono classico da parte del tronista siciliano Aldo Palmeri. Queste ultime novità riguardanti la puntata dal 25 febbraio di Uomini e Donne fanno notare ciò che è avvenuto nello studio del programma riguardo la situazione creatasi tra la corteggiatrice proveniente dalla Campania Alessia Cammarota ed il tronista Aldo Palmieri.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 25 febbraio e le news sul trono di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota.

La giovane Alessia con gli ultimi Gossip e news riguardanti la sua attuale situazione sentimentale ha creato molto scompiglio nello studio di Uomini e Donne proprio perché sembrerebbe che la ragazza abbia una relazione al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi. Questa situazione è nata dopo che Alessia ha portato Aldo dietro le quinte del programma ed il giovane non è più rientrato nello studio. Subito dopo sono iniziati a comparire sul profilo Facebook della ragazza messaggi inequivocabili di una persona anonima che attualmente afferma di avere una relazione con lei.

Le ultime novità in merito ci fanno sapere che la ragazza vorrà chiarire con il tronista impagliata, dietro le quinte di Uomini e Donne anche se il tutto non si risolverà così facilmente.

Il ritorno di Aldo nello studio è comunque assicurato ma ciò non toglie il fatto che la situazione resti o che si possa dimenticare. Proprio questa situazione fa sempre più propendere la decisione di abbandonare il trono da parte del ragazzo come unica soluzione plausibile a questa storia che va avanti da giorni e giorni. Questa scelta sembra essere sempre più accreditata in seguito a delle parole rilasciate ai giornalisti da una persona molto vicina al tronista, ovviamente fino a quando Aldo Palmeri ufficializzerà la sua scelta definitiva nessuno può confermare queste parole.

Maria De Filippi, la conduttrice del programma, sarebbe sempre più infastidita nei confronti della corteggiatrice Alessia Cammarota e la donna è pronta ad espellerla al prossimo problema che potrebbe venirsi a creare.

Restate "sintonizzati" probabilmente ne vedremo delle belle prima che questa storia finisca, nel bene o nel male.

Cosa farà Aldo Palmeri secondo voi?