Scopriamo le anticipazioni relative a Uomini e donne 25 febbraio 2014 per la giornata di martedì: sempre al centro dell'attenzione mediatica Alessia Cammarota. La fascinosa ragazza napoletana è sotto la luce dei riflettori in quanto sta corteggiando Aldo Palmieri nella sezione Trono classico.

Intorno al personaggio di Alessia è montata una certa curiosità in quanto c'è una misteriosa persona che le ha indirizzato un certo numero di apprezzamenti sui social network più popolari e c'è anche chi fa a gara per tentare di individuare il suo nome, ma intanto bisogna capire bene se Aldo e Alessia riusciranno a trovare una soluzione alle loro vecchie incomprensioni, anche passando sopra la novità del corteggiatore anonimo cui abbiamo testé fatto riferimento.

Possiamo però già dirvi che assisteremo all'ingresso molto polemico in trasmissione di un ragazzo particolarmente istintivo come Aldo Palmieri, che si mosterà apertamente geloso - come non capirlo? - di Alessia, lasciando così trapelare la natura reale dei sentimenti che prova per lei. Si tratterà quindi di valutare quali saranno le decisioni della ragazza e di certo capiremo meglio quale può essere l'evoluzione del loro rapporto.

Avendo imparato a conoscere il carattere di Aldo abbiamo però motivo di ritenere che potrebbe anche rendersi protagonista di un gesto clamoroso e volontariamente provocatorio, forse per mettere la ragazza di fronte alle proprie responsabilità e vedere come reagisce.

A questo punto Maria De Filippi dovrà però decidere da che parte stare, con chi dei due schierarsi, in quanto se Alessia ha una lovestory segreta potrebbe anche ricevere delle sanzioni, come da regolamento di Uomini e donne 2014.