Le anticipazioni Uomini e donne del trono classico ci hanno fatto immaginare tutti i momenti descritti a nostro piacimento per poi tornare alla realtà guardando la puntata in diretta tv su Canale 5, sarà così anche il 14 febbraio 2014? Che cosa faranno i nostri idoli Aldo Palmieri e Tommaso Scala ora che Anna Munafò ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi? E Marco Fantini salirà sul trono al suo posto già nella registrazione di San Valentino oppure andrà solo a commentare la scelta di Anna?

Quello che vedremo nella puntata che sarà trasmessa da Canale 5 è già accaduto e quindi sappiamo a grandi linee che cosa verrà mostrato ai telespettatori mentre le anticipazioni Uomini e Donne sono tutte puntate sulla nuova registrazione del Trono Classico che avverrà subito dopo; siamo tutti curiosi di sapere se i rumors su una imminente scelta di Tommaso Scala sono fondati e chi tra Flavia e Germana avranno fatto breccia nel suo cuore.

Un altro dei personaggi di maggiore interesse per il pubblico amante del Trono Classico è Marco Fantini; il cameriere di Carpi non è stato scelto da Anna Munafò che a lui ha preferito il romano Emanuele Trimarchi, le anticipazioni Uomini e Donne che lo riguardano ci hanno descritto che il suo premio di consolazione potrebbe essere il trono blu consegnatole dalla sua estimatrice principale, Maria De Filippi.

La conduttrice di Uomini e Donne ha fatto in modo che Marco non assistesse alla diretta della scelta di Anna per evitargli ulteriori sofferenze. Anna e Marco si sono visti fuori dallo studio dopo la decisione della ragazza.

Concludiamo con le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il tronista Aldo Palmieri raccontandovi le ultime news che lo riguardano; il ragazzo Siciliano sembra in confusione, è molto preso da Emanuela e dopo aver ballato con Alessia le quotazioni di quest'ultima sono risalite nuovamente, le nostre previsioni che indicano che la scelta di Aldo avviene durante la registrazione della puntata di San Valentino sono state azzeccate? Lo scopriremo molto presto, come sempre vi terremo aggiornati.