Cresce l'attesa da parte dei fans per la messa in onda della nona stagione di una delle fiction più amate e seguite della Tv italiana. Parliamo di Un Medico in famiglia, la fiction che vede protagonista Lino Banfi nei panni dell'amato nonno Libero.

Tra le new entry di questa nona stagione della fiction vi è Flavio Parenti che vestirà i panni di Lorenzo Martini, un nipote di nonno Libero e Valentina Corti, che nella serie vestirà i panni di Sara, la sorella più piccola di Marco.

Un Medico in famiglia 9, le anticipazioni

Il debutto di questa nona stagione di Un medico in famiglia è previsto per domenica 16 marzo 2014 in prima serata su Rai 1 alle ore 21,30.

Durante la messa in onda dei nuovi episodi della fiction, quasi sicuramente diverse puntate andranno in onda anche al lunedì sera.

Intanto, in queste settimane, il cast della fiction sta ultimando le riprese degli episodi finali di questa nona stagione che possiamo anticiparvi si concluderà con un matrimonio. L'ospite d'eccezione che sarà chiamato a cantare a questo matrimonio è il professore Roberto Vecchioni, che in questi giorni è stato visto al Circo Massimo assieme a Lino Banfi per girare la scena in cui sarà la guest star.

A questo punto, però, resta da capire chi saranno i due protagonisti che convoleranno a nozze. Quasi sicuramente dovrebbe trattarsi della nuova coppia composta da Lorenzo e Sara, ma non è escluso che questo matrimonio possa riservare un colpo di scena tale da lasciare i telespettatori a bocca aperta.