Andranno in onda su Canale 5 mercoledì pomeriggio 19 febbraio 2014 le terze puntate settimanali di Beautiful (13.41), Centovetrine (14.10)e Il Segreto (16.10), ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 febbraio

Nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 19 febbraio alle ore 13.41 su Canale 5, secondo le anticipazioni diffuse con un comunicato dalla produzione, Brooke continua nel tentativo di convincere Eric a tutti costi a dichiararsi padre del bimbo che Brooke attende Bill. Brooke sta quasi riuscendo a convincere Eric ma a un certo punto Eric entra in crisi di coscienza e dice a Brooke che non accetta.

Eric rivela tutta la vera storia a Bill. Nel frattempo Taylor non dubita dei movimenti di Brooke e Steffy, nello sconforto dopo perchè non potrà più avere bimbi, viene confortata da Katie. Intanto Steffy non ha intenzione di tornare a casa con Liam; mentre Hope incoraggia Liam ricordando insieme le passate esperienze della loro vita.

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 febbraio

Ettore riuscirà ad avere un colloquio con Sebastian a cui domanderà di raccontargli la verità, e in questo modo Ettore gli promette in cambio di aiutarlo nei suoi piani. Con l'obiettivo di dare protezione e tutela a Laura e famiglia, Sebastian richiederà a Ettore di essergli accanto come favoreggiatore nel corso della sua la latitanza.

Sicuro che Adam abbia una relazione amorosa con la moglie, Brando aggredisce Adam e Viola si scaglia contro suo marito. La complicità che c'è tra Carol e Leo sta diventando un'avventura d'amore? Nel contempo Fiamma è di più convinta di prima a mantenersi ben lontana da Leo per poter vivere così serenamente la sua relazione d'amore.

Jacopo regalerà a Fiamma le chiavi di Villa Castelli e quindi la donna deciderà di scrivere a Diana.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 19 febbraio

Nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 19 febbraio su Canale 5 alle ore 16.10, secondo le anticipazioni diffuse con un comunicato stampa dalla produzione, Francisca è frustrata e amareggiata dall'alta considerazione di cui Agueda gode ormai in paese e ha paura che tra lei potrà rimanere fuori dalla società "bene" di Puente Viejo.

Olmo nel contempo smette di cercare Juan, ma in un incontro che ha con Donna Francisca Olmo gli svela i suoi piani. Intanto le donne del paese sono pronte ad umiliare Emilia per la sua gravidanza considerata indegna. Però Emilia trova la forza di reagire con coraggio e non viene lasciata da sola.

Anticipazioni Beautiful, Centovetrine e Il Segreto: info video sul web

Chi non riuscisse a vedere in tv o preferisce comunque rivederle su internet, ha la possibilità di rivedere le repliche di tutte le puntate di Beautiful, Centovetrine e Il Segreto - trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì - sul sito Mediaset www.videomediaset.it, dove basta cliccare sui link delle pagine dedicate a Beautiful, Centovetrine e Il Segreto e scegliere i video delle puntate preferite.