Giovedì 13 febbraio 2014, in prima serata su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk show politico, Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro con la partecipazione fissa in studio di Marco Travaglio.

La scorsa settimana il programma ha registrato una media di circa 2.4 milioni di spettatori, pari ad uno share del 10%. Numeri in calo rispetto a quelli registrati dal programma lo scorso anno, ma comunque ottimi per La7 che in prima serata ha una media di circa 1 milione di spettatori.

Servizio Pubblico, puntata 13 febbraio 2014: le anticipazioni

Al centro di questa nuova puntata di Servizio Pubblico ci sarà l’incontro che si è tenuto in queste ore tra il premier Enrico Letta e il leader del Pd, Matteo Renzi: il sindaco di Firenze fa bene a giocarsi il tutto per tutto oppure sbaglia ad accettare l’incarico di Presidente del Consiglio senza elezioni? Gli ospiti in studio di questa settimana sono: Alessandra Moretti, Augusto Minzolini, Michele Ainis e Riccardo Fraccaro.

Servizio Pubblico, puntata 13 febbraio 2014: info streaming video

La puntata di servizio Pubblico del 13 febbraio 2014 potrà essere seguita anche in diretta live streaming video sul web. Per farlo bisognerà collegarsi con il sito ufficiale de La7, oppure con quello di Servizio Pubblico o ancora con il sito ufficiale de Il Fatto quotidiano.

Gli spettatori che invece non potranno seguire la puntata in diretta Tv e desiderano rivederla, possono collegarsi a partire dal giorno dopo la messa in onda della puntata con il sito de La7 e rivedere la puntata in replica streaming video web.

La prossima settimana, in vista della 64^ edizione del Festival di Sanremo, il programma di Santoro non andrà in onda.