Giovedì 13 febbraio2014, in prima serata su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk showpolitico, Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro con la partecipazionefissa in studio di Marco Travaglio.

La scorsa settimana ilprogramma ha registrato una media di circa 2.4 milioni di spettatori, pari aduno share del 10%. Numeri in calo rispetto a quelli registrati dal programma loscorso anno, ma comunque ottimi per La7 che in prima serata ha una media di circa1 milione di spettatori.

Servizio Pubblico,puntata 13 febbraio 2014: le anticipazioni

Al centro di questanuova puntata di Servizio Pubblico ci sarà l’incontro che si è tenuto in questeore tra il premier Enrico Letta e il leader del Pd, Matteo Renzi: il sindaco diFirenze fa bene a giocarsi il tutto per tutto oppure sbaglia ad accettare l’incaricodi Presidente del Consiglio senza elezioni?

Gli ospiti in studio di questasettimana sono: Alessandra Moretti, Augusto Minzolini, Michele Ainis e RiccardoFraccaro.

Servizio Pubblico,puntata 13 febbraio 2014: info streaming video

La puntata di servizioPubblico del 13 febbraio 2014 potrà essere seguita anche in diretta livestreaming video sul web. Per farlo bisognerà collegarsi con il sito ufficialede La7, oppure con quello di Servizio Pubblico o ancora con il sito ufficialede Il Fatto quotidiano.

Gli spettatori cheinvece non potranno seguire la puntata in diretta Tv e desiderano rivederla,possono collegarsi a partire dal giorno dopo la messa in onda della puntata conil sito de La7 e rivedere la puntata in replica streaming video web.

La prossima settimana,in vista della 64^ edizione del Festival di Sanremo, il programma diSantoro non andrà in onda.