Questa sera, venerdì 7 febbraio 2014, andrà in onda in prima serata su La7 una nuova puntata del programma, Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi. L'appuntamento è fissato per le ore 21.15 subito dopo la puntata di Otto e Mezzo con Lilli Gruber.

La puntata de Le Invasioni Barbariche della scorsa settimana, ha suscitato un vespaio di polemiche a causa dell'intervista "scomoda" che la conduttrice ha fatto ad Alessandro Di Battista del Movimento 5 stelle. Secondo i grillini, infatti, la conduttrice avrebbe teso una "trappola" al loro esponente politico.

In ogni caso, la Bignardi si è portata a casa una media di oltre 1 milione di telespettatori, riuscendo a raggiungere il 5.50% di share.

Le Invasioni Barbariche, ospiti del 7 febbraio 2014

Tra gli ospiti della puntata di questa sera, vi segnaliamo la presenza della showgirl argentina, Belen Rodriguez che tornerà per parlare della sua nuova vita da mamma.

Sarà presente in studio anche Pierferdinando Casini, al centro della settimana politica per aver deciso di tornare a gareggiare con Silvio Berlusconi. Saranno intervistati dalla Bignardi anche Marcello Fois, esponente della nuova letteratura sarda, e Carlo Gabardini che da poco ha fatto coming out. Interverrà anche l'attore Giulio Scarpati, che nei prossimi mesi tornerà in tv con la fiction I Fuoriclasse.

Le Invasioni Barbariche, puntata 7 febbraio 2014: info replica streaming

La puntata de Le Invasioni Barbariche del 7 febbraio 2014, sarà visibile in replica streaming video a partire dal giorno dopo la messa in onda su La7, sul sito ufficiale della trasmissione e su quello de La7.