La terza serie del Tredicesimo apostolo 3 è in forse, gli scarsi risultati in termini di ascolti della seconda serie appena conclusa, pongono molti dubbi sul fatto che la fiction di Canale 5 possa proseguire.

Anticipazioni Il Tredicesimo apostolo 3: la terza serie si dovrebbe fare ma è in forse 

Il Tredicesimo apostolo 2 non ha realizzato i risultati sperati e preventivati tenuto conto delle punte di share della prima serie, eppure è stata concepita come una trilogia quindi considerando il finale della seconda stagione sarebbe giusto e doveroso nei confronti dei numerosissimi fans della fiction registrare la terza stagione.

Il Tredicesimo apostolo 2: finale di stagione 

Intanto con la puntata finale di ieri 24 febbraio, si è conclusa la seconda stagione del Tredicesimo apostolo 2. Padre Gabriel era deciso a lasciare la Chiesa per vivere il suo amore con Claudia ma gli è stato impedito dalla congregazione che lo ha nominato a capo del Direttorio. Intanto Isaia è partito per l'estero per proteggere Il segreto. Claudia è incinta e deve ancora confessarlo a Gabriel, sempre che non si tratti di un marchingegno di Serventi. Su questi Segreti sarà incentrata la terza e ultima serie del Tredicesimo apostolo 3.

Il Tredicesimo apostolo 2: info repliche e streaming 

Chi non avesse visto il finale di stagione del Tredicesimo apostolo 2 può rivedere la puntata sul sito mediaset.it alla sezione video, dove sono disponibili tutte le puntate della serie con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce.