Lunedì 3 febbraio2014 andrà in onda la terza puntata de Iltredicesimo apostolo 2 - La rivelazione, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10, ecco le anticipazioni relative alla nuova puntata della misteriosa fictionTv con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi rispettivamente nella parte di Padre Gabriel Antinori e la psicologa Claudia Munari.

La seconda serie de Iltredicesimo apostolo 2 è stata suddivisa in sei puntate, ognuna di dueepisodi ciascuno quindi, stasera, giungeremo a metà percorso della Fiction tvche si è strutturata come una trilogia.

In questa seconda stagione inoltre, sinota un notevole occhio di riguardo per l'uso di strabilianti effetti specialied animazioni particolarmente suggestive.

Ecco a seguire le anticipazionidella terza puntata che andrà inonda il 3 febbraio su Canale 5. Ilprimo dei due episodi si intitola Finchémorte non vi separi; Padre Gabriel sta indagando in maniera serrata riguardola presenza di anime maligne all'interno di una villa molto antica. Fantasmimai andati via e intrappolati all'interno, tormentano il presente e metterannoanche fortemente in pericolo la vita di Padre Gabriel Antinori e di ClaudiaMunari.

Le anticipazioniriguardanti il secondo episodio dal titolo Legameparanormale, ci narrano di un carcere minorile con protagonista un giovaneragazzo che vive degli improbabili incidenti che fanno fortemente pensare ad unpotere psicocinetico.

Padre Gabriel, indagando in maniera approfondita scopriràche il legame mentale è molto forte e, si troverà suo malgrado costretto adaffrontare la sua parte maligna e sconosciuta.

Se non potete vedere la terza puntata de Il tredicesimo apostolo 2 direttamenteil 3 febbraio 2014 su Canale 5, viconsigliamo di affidarvi al sito di VideoMediasetche, dopo poche ore metterà online l'intera puntata. In alternativa, tra l'altro,tramite l'applicazione per smartphone e tablet, potrete seguire la puntata in streaming video in mobilità oppurecomodamente seduti sul divano di casa.