Questa sera, lunedì 24 febbraio andrà in onda l'ultima puntata della fiction di Canale cinque, Il Tredicesimo apostolo 2 la rivelazione. Cosa succederà a Padre Gabriel e Claudia? Ecco qualche anticipazione del finale di stagione.

Anticipazioni Il Tredicesimo apostolo 2 la rivelazione: puntata 24 febbraio, episodio Il potere oscuro

Nel primo episodio dal titolo Il potere oscuro, Padre Gabriel scoprirà chi è veramente Rebecca. La ragazza è la figlia che Serventi non ha mai riconosciuto. Jacopo sarà inviato a combattere la congregazione con il risultato che ci sarà una vera e propria strage.

Il piano di Serventi costringerà Gabriel ad utilizzare il suo potere oscuro dinnanzi a Claudia. Come la prenderà la fredda psicologa?

Anticipazioni Il Tredicesimo apostolo 2 la rivelazione: puntata 24 febbraio, episodio La rivelazione

Padre Gabriel si troverà dinnanzi alla resa dei conti, per Serventi lui è l'eletto e deve abbracciare il suo potere oscuro, mentre l'Ordine dei guerreri vuole farlo fuori. Di fronte a questo bivio Padre Gabriel rischierà seriamente di perdere la dottoressa Claudia. Cosa sceglierà Gabriel tra la fede e l'amore per una donna?

Anticipazioni Il Tredicesimo apostolo 2 info streaming

Per sapere come sarà il finale della seconda serie de Il Tredicesimo apostolo 2 la rivelazione, l'appuntamento è per questa sera su Canale cinque in prima serata. Sul sito mediaset.it cliccando sulla sezione video, è possibile seguire l'ultima puntata della fiction con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi in diretta streaming.