Continua l'incredibile successo della telenovela spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10 e la domenica alle 21,10 su Canale 5.

Ecco quanto accadrà nelle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2014.

Emilia ed Alfonso comunicano a Raiumundo la loro intenzione di sposarsi. Alfonso esprime la volontà di lavorare sia nella locanda che nelle terre della famiglia ma Sebastian non sembra essere d'accordo su questa richiesta. Alfonso pensa quindi di recarsi fuori da Puente Viejo in cerca di un lavoro.

Pepa si accorge che c'è qualcosa che non va nella salute della madre.

Chiede quindi a Donna Agueda dei chiarimenti in merito e apprende così che la ricca signora è affetta da una grave malattia.

Olmo Mesia è sempre più insofferente nei confronti di Pepa perchè teme che la sorellastra possa privarlo dell'eredità. Confessa così a Soledad il proprio stato d'animo.

Suor Calvario continua ad aggirarsi per Puente Viejo alla ricerca di informazioni sulla morte della sorella Angustias.  

Pochi giorni prima di Capodanno, vengono trovati dei cani massacrati. Tale fatto scatena la paura tra la popolazione del paese.

Pepa chiede alla madre di sotterrare l'ascia di guerra nei confronti della famiglia di Tristan. Inoltre vuole che Donna Agueda non si arrenda alla sua malattia e si faccia visitare da Gregoria.

Rosario chiede a Juan di fuggire il più lontano possibile da Puente Viejo perchè gli uomini di Olmo potrebbero ucciderlo. A questo punto è Juan stesso a voler affrontare per primo il proprio rivale.

Suor Calvario comincia ad ottenere le prime informazioni circa le fasi finali della vita di Angustias. Scopre inoltre che Martin potrebbe non essere suo nipote.

Pepa viene invitata ad un ballo ma non essendo affatto pronta, chiede a Tristan lezioni di danza. In seguito ad un sogno nel quale i due "fratelli" si baciano appassionatamente, Pepa però decide di prendere nuovamente le distanze.

Emilia e Alfonso comunicano ufficialmente la propria intenzione di sposarsi e chiedono a Don Anselmo di preparare le pratiche più velocemente possibile, considerando lo stato della ragazza.

Tra le strade del paese si aggira una strana presenza e tutti, tranne Tristan, credono si tratti di un fantasma: chi sarà?