Eccoci giunti alla fine della settimana e del mese, vediamo quali sono le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 28 febbraio.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 28 febbraio

Pepa accetta di prendere lezioni di ballo da Tristan, ma quella stessa notte fa un sogno che le fa dubitare di tutto. Emilia ed Alfonso non possono più aspettare, vogliono sposarsi immediatamente e cercano di convincere don Anselmo a velocizzare le pratiche per celebrare immediatamente il matrimonio, ma per farlo usano metodi non proprio legali.

Juan era andato per ucciderlo, ma ora si trova in trattative con Olmo.

A quanto pare, tra l'altro, la trattativa conviene ad entrambi. Hipolito ora ha nuovi patemi per la testa. Crede di essere destinato alla calvizie. Per evitare quella che per lui è una vera e propria sciagura decide di acquistare un prodotto rivitalizzante che pare faccia miracoli.

Anche Marianna è affascinata da Enriqueta, intanto Calvario aumenta i suoi sospetti su tutto e tutti e vuole saperne di più su suo nipote Martin iniziando a chiedere un po' a tutti che fine abbia fatto. Ormai è ufficiale, in paese c'è un fantasma che sta aggredendo chiunque si trovi a percorrere strade buie e solitarie. Almeno, questo è il parere di tutti. Solo Tristan dubita dell'esistenza di un fantasma. Per questo motivo i compaesani iniziano a credere che sia proprio lui la causa delle aggressioni.

Tutto questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5, e la domenica in prima serata.