Ultimo appuntamento settimanale con le Anticipazioni Il Segreto, scopriamo subito cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata che Canale 5 manderà in onda venerdì 21 febbraio sperando che sia una puntata favorevole per la nostra amata Pepa.

Anticipazioni Il Segreto: venerdì 21 febbraio

Tra Pepa e Felipe non va affatto bene. Altro che buona idea, quella di Agueda si è dimostrata invece una pessima idea, i due infatti hanno già avuto un diverbio. Olmo intanto è molto geloso delle attenzioni che Agueda riserva a Pepa.

Le nostre anticipazioni Il Segreto ci dicono inoltre che la faccenda di Juan è ancora in alto mare.

La sua sparizione sta impensierendo Rosario. La donna è sempre più angosciata e non riesce a capire come sia potuto scomparire così senza lasciare traccia. Prende sempre più corpo l'ipotesi che gli sia successo qualcosa di terribile, intanto Tristan afferma che forse ha capito chi c'è dietro la sua scomparsa.

Le anticipazioni Il Segreto proseguono con l'annuncio del matrimonio di Emilia e Alfonso da parte dei diretti interessati. Ora nessuno più può fare del male alla dolce Emilia, ma lei, nonostante tutto, non si sente tranquilla, forse anche perché crede che non è corretto quello che sta facendo ad Alfonso, renderlo cioè padre di un figlio non suo.

Concludiamo queste anticipazioni de Il Segreto con Hipolito che stavolta tenta di organizzare un coro in omaggio di Cipriano, l'operaio che si è fatto male nel cantiere. A quanto pare il Natale ha reso tutti più buoni.