La "nostra" soap opera spagnola "Il Segreto" è ormai entrata nei cuori di molti telespettatori che non perdono neanche una puntata, ogni giorno alle 16:10 sono pronti a incollarsi davanti al televisore, su Canale 5 e da poco anche su Rete 4, per vedere cosa accade di nuovo a Puente Viejo.

La telenovela non smetterà di stupirci, infatti scopriremo tanti colpi di scena e segreti nascosti.

Ecco alcune anticipazioni

Nelle puntate che sono state già mandate in onda, è uscito fuori che Tristan è fratellastro di Pepa, ma penso che molti telespettatori avranno capito che i due non sono davvero figli dello stesso padre e cioè di Salvador Castro.

Molto presto si verrà a conoscenza che donna Francisca, molto tempo fa, ebbe una relazione con Raimundo, il padre biologico di Tristan. Con questo ci possiamo spiegare anche la tanta gelosia che ha la matriarca nel rapporto di amicizia instaurato tra Agueda e l'uomo.

Tristan non sarà l'unico segreto di donna Francisca, a sorprenderci molto di più sarà un altro, molto terribile e crudele.

La tanto cattiva donna in passato partorì un altro bambino, Efrem Castro. Tutti ci chiederemo che fine abbia fatto questo bambino; il povero, ormai, divenuto uomo, fu rinchiuso dalla stessa madre in una grotta: il motivo è che il bambino nacque con disturbi mentali.

Dopo tanta oscurità e sofferenza, a liberare e portare alla famiglia Efren sarà proprio la bella Pepa.

Chissà quale reazione avrà donna Francisca appena vedrà suo figlio in casa? E Tristan invece?

Vi terremo aggiornati, appena sapremo nuovi anticipazioni sulla telenovela "Il segreto".