Non si placa la voglia di anticipazioni de Il Segreto da parte dei numerosi fan della soap spagnola che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e la domenica con la puntata speciale in prima serata. Nonostante ci sia stato un calo di telespettatori durante le ultime puntate serali, lo stesso non si può dire per gli episodi pomeridiani, che hanno superato il record di 4 milioni di telespettatori. Vediamo allora di capire cosa sta per succedere nella telenovela per dare qualche indizio ulteriore agli amici che seguono con trepidazione le nostre anticipazioni sui personaggi de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad si concede a Olmo

Le puntate Il Segreto di febbraio stanno appassionando sempre di più i fan della soap; una delle nuove coppie è quella di Olmo e Soledad. La loro unione è nata nel tempo, la ragazza si era avvicinata all'uomo con un piano ben preciso ma il suo cuore ha presto capitolato e l'amore ha preso il sopravvento, fino ad arrivare all'atto amoroso conclusivo; le anticipazioni delle prossime trame ci indicano infatti che i due faranno l'amore.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Pepa stanno per sposarsi

L'attenzione del pubblico che segue Il Segreto in queste puntate di febbraio è volta alle vicende della più famosa coppia della soap. Stiamo assistendo in questi giorni al sogno che tutti vorrebbero si realizzasse: i protagonisti Pepa e Tristan riusciranno finalmente a sposarsi?

Anticipazioni Il Segreto Seconda Stagione: ecco Aurora Maria e Gonzalo

Vi lasciamo dandovi alcuni indizi sui nuovi personaggi della seconda stagione della soap Il Segreto, abbiamo scritto qualche anticipazione sui nuovi arrivi, la figlia di Pepa, Aurora Ulloa Castro, la bella Maria Castaneda Ulloa e il giovane Gonzalo Valbuena, che altri non è che il piccolo Martin che ritorna in paese.