Ad appassionare i telespettatori di Canale 5 nel corso della prima intensa quanto fortunata stagione della soap opera spagnola Il Segreto, è stata senza ombra di dubbi la tormentata storia d'amore tra Pepa, interpretata dall'attrice Megan Montaner, e Tristan, interpretato da Alex Gadea. Dall'inizio della storia, la loro relazione d'amore ha subito numerose battute d'arresto come nell'ultimo periodo, in seguito alla sconvolgente scoperta della presunta fratellanza tra i due.

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto, si susseguono ininterrottamente sul web e, molto presto, i telespettatori assisteranno alla nascita ufficiale di una nuova coppia, che lascerà l'amaro in bocca ai numerosi fan di Pepa e Tristan.

In tanti, in realtà, avevano già avuto il sentore che la presenza della dottoressa Gregoria avrebbe portato scompiglio nella relazione tra i due amanti per eccellenza della telenovela, ed infatti molto presto assisteremo ad uno stravolgimento della storia.

Se finora abbiamo visto Gregoria cercare in tutti i modi di attirare l'attenzione di Tristan, palesemente innamorato di Pepa nonostante le ultime scoperte che hanno mandato a monte il loro matrimonio, stando alle anticipazioni nei prossimi episodi la situazione si ribalterà radicalmente.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la complicità tra Tristan e Pepa aumenterà e Gregoria offrirà la sua amicizia disinteressata, ormai conscia di non poter competere con un rapporto così profondo come il loro.

Le anticipazioni però, ci rivelano che spinto da Donna Francisca ma anche dalla stessa Pepa, Tristan comincerà a corteggiare seriamente la dottoressa, che inizierà a rappresentare per il giovane la sola distrazione capace di allontanare i suoi pensieri dall'amore impossibile per Pepa.

Gregoria cadrà letteralmente ai suoi piedi e da quel momento, consacrato con il primo vero bacio passionale tra i due, assisteremo ad una serie di baci che contribuiranno a legare ancor di più la nuova coppia de Il Segreto.

Per assistere a quanto rivelato dalle anticipazioni, i telespettatori dovranno attendere ancora qualche settimana e, per la soap opera di Canale 5 rappresenterà un momento della storia molto importante che vedrà Tristan e Gregoria protagonisti per almeno i prossimi tre mesi.