Per tutti gli appassionati della soap opera spagnola "Il Segreto", arrivano le anticipazioni e trame della prossima settimana, puntate dal 3 al 7 marzo 2014.

Trama puntata lunedì 3 marzo: Olmo ancora più geloso di Pepa

Il Mesia viene a sapere che la matrigna Agueda migliora con la malattia; in un primo momento si pensava che fosse incurabile, ma grazie a Pepa insieme all'aiuto della dottoressa Gregoria, riescono a fermarla. Olmo intanto sospetta che Agueda con la figlia trami alle sue spalle e la sua gelosia aumenta sempre di più, tanto da disprezzare la bella levatrice.

Nel frattempo Alfonso ed Emilia si sposano, mentre il fratello minore del Castaneda, Juan si caccia nei guai.

Trama puntata martedì 4 marzo: un fantasma a Puente Viejo

Nel piccolo paese continuano ad esserci attacchi che avvengono durante la notte; gli abitanti preoccupati pensano che sia un fantasma, solo Francisca, Mauricio e Rosario sanno chi c'è dietro questi brutti episodi.

Trama puntata mercoledì 5 marzo: ecco chi spaventa Puente Viejo

Tristan con l'aiuto di Pepa riesce a convincere Mauricio a raccontare la verità su chi spaventa la gente di Puente Viejo. L'uomo li porta nel nascondiglio dove esce fuori Efrèn e in seguito la verità.

Trama puntata giovedì 6 marzo: tutta la verità su Efrèn

Salvador Castro, marito di Francisca, tempo fa violentò una cameriera che lavorava a loro servizio, la quale morì partorendo Efrèn; il ragazzo nacque con disturbi mentali, tanto che il padre incaricò Mauricio di ucciderlo, ma l'uomo non ebbe coraggio e d'accordo con donna Francisca, lo nascose.

Trama puntata venerdì 7 marzo: Efrèn dà fiducia a Pepa

Calvario non vuole restituire Martin ai Montenegro vista tutta la situazione che si è creata. Intanto Pepa si dimostra molto disponibile ad aiutare Efrèn e intende portarlo anche alla villa, ma Francisca non è per niente d'accordo, pure Tristan in un primo momento non vorrà il fratello in casa.

Un piccolo anticipo di quello che vedremo nelle prossime puntate de "Il Segreto", tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:10, tranne la domenica, quando l'appuntamento si sposta in serata, alle 21:10 circa.