Riprendiamo il nostro racconto con le anticipazioni Il Segreto, stavolta in versione sintetica visto che trattiamo la trama delle puntate settimanali. Quali sono le anticipazioni Il Segreto delle prossime puntate? Nello specifico, vediamo cosa accadrà nella soap opera di Canale 5 tra il 3 ed il 7 marzo, prime puntate del nuovo mese, puntate che porteranno al matrimonio tra Alfonso ed Emilia

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate settimanali

Gregoria rassicura Agueda sul suo stato di salute, intanto in casa Miranar ci si scambia i regali portati da questi fantomatici Re Magi.

Suor Calvario è sempre più scossa dopo ave scoperto quel che ha dovuto subire sua sorella Angustias. Scopre di aver sviluppato un'aggressività che credeva inesistente la quale la porta ad avere istinti omicidi. Decide quindi di andarsi a confessare da don Anselmo.

Le nostre anticipazioni settimanali de Il Segreto proseguono con la gelosia di Enriqueta. La donna infatti si accorge che Juan durante il sonno pronuncia continuamente il nome di Soledad. La grande notizia però è il matrimonio di Alfonso ed Emilia. Intanto, Agueda sta bene e può dirsi finalmente guarita.

Le anticipazioni Il Segreto ci dicono che Olmo ha un nuovo attacco di gelosia quando scopre che Pepa, al contrario di lui, era al corrente della malattia di Agueda.

Intanto, nonostante le attenzioni suo novelli sposi, una nuova diceria sconvolge il paese. Pare che la bestia che attacca i cittadini sia Tristan. L'illazione fa infuriare Pepa che prende le difese del suo ex fidanzato.

Purtroppo le anticipazioni Il Segreto che stiamo per svelarvi non sono tenere con i Montenegro. A Puente Viejo tutti sono convinti che sono loro la causa delle aggressioni.

Le accuse fanno ammalare Francisca. Intanto, Juan studia un nuovo progetto, costruire un casinò e chiede l'aiuto delle persone importanti del paese, ma al momento il sindaco è impegnato in segrete faccende.

Continuiamo queste anticipazioni Il Segreto con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo, con la felicità di Alfonso ed Emilia.

Lui prepara una bella sorpresa per lei, ma qualcosa di misterioso li sta osservando di nascosto. Tristan e Pepa cercano di scoprire chi è che sta aggredendo i cittadini del paese per scagionare la famiglia Montenegro.

Concludiamo queste Anticipazioni Il Segreto lasciano aperte le tante domande che si affollano, chi spia nell'ombra Alfonso ed Emilia? È forse lo stesso fantasma che aggredisce i cittadini? Cosa sta facendo Pedro chiuso in cantina? Calvario farà del male a qualcuno? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.