Ritorniamo per tutti i telespettatori di Il Segreto con le anticipazioni delle puntate del 5 e 5 Marzo 2014. Come sappiamo già, la nostra telenovela conclude il mese di Febbraio e apre le porte al mese di Marzo. Sempre su Canale 5, su Mediaset, nel nostro appuntamento pomeridiano delle 16,15. Vediamo che la cittadina di Puente Vejo vivrà momenti di panico e paura a causa di una presunta bestia che attacca gli abitanti, e la persona accusata è proprio Tristan. Il ragazzo infatti è visto nella locanda di Raimundo con i vestiti macchiati di sangue.

Ma andiamo a vedere come reagirà Pepa a questa notizie.

Il Segreto anticipazioni e trama puntate 5 e 6 Marzo 2014

Il villaggio di Puente Vejo si trova nei guai. Strani attacchi, morti misteriose, persone uccise, cani massacrati. I cani degli Ulloa sono stati trovati morti a colpi di pietre, un fatto efferato commesso - si pensa - da una qualche bestia feroce. Ma si sospetta fortemente di Tristan, il ragazzo-fratello amato da Pepa, che viene trovato nella locanda di Raimundo con i vestiti sporchi di sangue, trafelato, all'alba, e la notizie fa il giro della cittadina. Tutti gli abitanti infatti lo accusano del fatto anche senza prove, forti sospetti gravano sul giovane. Pepa viene a conoscenza del fatto, si rammarica, e difende il giovane a spada tratta contro tutte le chiacchiere e le calunnie.

Invece nella puntata del 6 Marzo 2014 di Il Segreto vediamo che proprio Tristan organizza una riunione segreta nella locanda di Raiumundo con gli esponenti più noti di Puente Vejo. Tristan infatti è deciso a non vendere il conservificio, e sarà disposto a tutto pur di non mandare in aria l'azienda. Anche a pagare di nascosto, a corrompere, rinunciando alla sua onestà e purezza di cuore. E se lo venisse a sapere Pepa? Per scoprire che cosa succederà non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!