Le anticipazioni de Il Segreto continuano a tenervi informati sulle puntate della serie spagnola che su Canale 5 è ancora una volta premiata dagli indici di ascolto, vediamo dunque cosa ci propongono nell'ultimo giorno di febbraio.

Nella puntata de Il Segreto di venerdì, ci sembrerà per qualche istante di essere tornati un po' indietro nel tempo, infatti durante un ballo vedremo Pepa e Tristan concedersi un lunghissimo bacio, forse vi chiederete cosa sta succedendo; frattanto nello stesso episodio Juan decide di concedere l'annullamento a Soledad purché Olmo lo lasci in pace.

Anticipazioni Il Segreto: Juan dichiara che Soledad è psicolabile

La trama della puntata de Il Segreto del 28 febbraio ci mostrerà che Juan per quieto vivere si piegherà alle richieste di Olmo e non solo concederà a Soledad l'annullamento del matrimonio, ma firmerà la dichiarazione, richiesta dal Mesia, che la giovane ormai ex moglie è debole di mente.

Attenzione perché le nostre anticipazioni de Il Segreto ci indicano che potrebbe trattarsi di un tranello per screditare il giovane Castaneda agli occhi dell'amata, benché il figliastro di Donna Agueda affermi che tale documento sarebbe assolutamente indispensabile per invalidarne il matrimonio.

In ogni modo nella puntata del 2 marzo 2014 capiremo come stanno realmente le cose, ma conoscendo il carattere e l'orgoglio della figlia di Donna francisca, temiamo che non le piacerà leggere quella carta.

Puntate Il segreto: Pepa il bacio è un sogno

Come vi avevamo accennato la puntata de Il Segreto del 28 febbraio in onda su Canale 5 al consueto orario delle 16.10 ci mostrerà Pepa e Tristan ballare insieme e poi baciarsi appassionatamente, prima di avere il tempo di chiederci cosa sta capitando ci accorgeremo che è solo un sogno della protagonista.

Durante questo episodio de Il Segreto di Canale 5 noteremo però che Pepa non prenderà alla leggera il segnale che le manda la sua mente che le conferma che il figlio di Donna Francisca è più che mai nel suo cuore, deciderà pertanto di annullare l'appuntamento già preso con il giovane che non riesce proprio a considerare solo come un fratello e di affidarsi ad Olmo per le lezioni di ballo.

Dando uno sguardo un po' più in la ci viene da chiederci se i due riusciranno mai a vivere come fratello e sorella, la strada sembra ancora lunga ma nelle nostre anticipazioni de Il segreto della settimana dal 3 al 7 marzo 2014 potrebbe esservi qualche risposta.

Il Segreto Canale 5: Sebastian è geloso di Alfonso mentre Tristan...

Le nostre Anticipazioni de Il Segreto ci hanno quindi dato il quadro degli avvenimenti principali, ma nella puntata della soap del 28 febbraio 2014 ci sarà spazio per la gelosia di Sebastian nei confronti di Alfonso, che Raimondo tratta ormai come un figlio e per degli strani attacchi notturni che si vericano a Puente Viejo che, si vocifera, potrebbero essere opera di Tristan.

Le puntate de il Segreto di marzo 2014 ci diranno che l'erede della famiglia Castro Montenegro non vi ha nulla a che fare, ma anche purtroppo che questa vicenda influirà sulla sorte di Martin.