Martedì 25 febbraio 2014, nuovo appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16,10.

Anche la puntata in prime time della soap, in onda domenica scorsa, è stata seguita da una platea di quasi 4 milioni di spettatori, registrando uno share che ha sfiorato il 16%, con picchi del 18% durante il terzo e ultimo episodio trasmesso. Cosa accadrà nella puntata della soap in onda martedì pomeriggio su Canale 5? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodio 25 febbraio 2014

Agueda messa alle strette da Pepa è costretta a rivelarle tutta la verità: la donna, infatti, è affetta da una grave malattia che non le da scampo.

I medici sono stati chiari e le hanno detto che le restano pochi mesi di vita. Pepa di fronte a questa notizia choc decide di non arrendersi e vuole cercare in tutti i modi una soluzione per riuscire a far guarire sua madre.

Tra Alfonso e Sebastian non si placano i contrasti e i battibecchi: Sebastian, infatti, non riesce ad accettare Alfonso nel suo nuovo ruolo all'interno della locanda.

Nel frattempo, in Paese, i cittadini si apprestano a festeggiare il Capodanno, ma un evento sconvolge la serenità degli abitanti di Puente Viejo: due cani di pastore tedesco vengono trovati brutalmente uccisi in pieno centro. La gente ha paura e si cerca di capire chi possa essere stato a compiere un gesto così crudele e assurdo. Tra gli abitanti, così, si cominciano a fare i primi nomi sui probabili responsabili dell'accaduto...