Per tutti i fan di Il Segreto, la telenovela più in voga del momento per il pubblico italiano, in queste sede presentiamo le anticipazioni per le puntata che andrà in onda giorno 28 Febbraio 2014. Vediamo che la puntata sarà molto carina con Tristan ad insegnare l'arte del ballo a Pepa. Un'aria di dolcezza e di simpatia reciproca accompagnerà i due, con piccoli buffetti di comicità e la leggerezza di una giornata di "insegnamenti" impartiti a Pepa, poco pratica con la danza. Ma vediamo che cosa accadrà nella nostra puntata, un'appuntamento che potete rivedere sempre in streaming video sul sito Mediaset.



Il Segreto, anticipazioni e trama puntata del 28 Febbraio 2014

Vediamo che Pepa prende ripetizioni di ballo da Tristan: i due si avvicinano, si relazionano, e Tristan la tratta con molta gentilezza. Però la donna deve fare i conti anche con la sua natura, la sua sensibilità, soprattutto con i suoi sentimenti. E anche con i suoi sogni. Pepa avrà stranamente degli incubi a causa proprio di questa situazione così dolce. Continua a sognare Tristan, sogna di perderlo per sempre, e questo la tramautizza molto.



Intanto vediamo che Emilia e Alfonso stanno ultimando i preparativi per realizzare il loro sogno: vogliono sposarsi, sono decisi, e sollecitano don Anselmo a velocizzare le pratiche del matrimonio.

Marianna intanto apprezzerà molto Enriqueta, mentre suor Calvario farà molte domande circa il piccolo Martin. Intanto nel paesino di Puente Vejo gira voce di un possibile mostro...

Che succederà ancora? Scopriamolo insieme con le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto!